L'usato non è mai stato così cool. E con l'arrivo dell'armadio di Paul Mescal su Vinted non ci sono davvero più scuse per non sostenere il second-hand. Ambassador del Gucci di Sabato De Sarno dal giorno uno, l'attore irlandese è ben presto diventato un'icona di stile e, come ogni icona di stile che si rispetti, ha cristallizzato attorno alla sua immagine una serie di look che non sono passati inosservati.
Fra i tanti, è impossibile dimenticare i suoi famosi short shorts, una versione extra corta del più comune pantaloncino estivo in stile boxer che, dalle mise sportive sfoggiate nei suoi giorni off a Londra, è arrivata anche sui red carpet della Milano Fashion Week.
Approfittando così di far spazio nel suo armadio, l'attore farà anche della beneficienza: tutti i proventi dalle vendite dei suoi capi su Vinted verrano donati all'associazione irlandese Pieta, il cui obiettivo è quello di aiutare chi soffre di pensieri suicidi e di autolesionismo.
Affidandosi all'account Vinted della sua stylist di fiducia, Felicity Kay, sarà possibile acquistare i capi usati di Paul Mescal a partire da lunedì 16 dicembre. Portafoglio (digitale) alla mano: come già visibile sul profilo Vinted, ci sono un cardigan in lana celeste e arancione, di Hades, andato subito sold out nel momento in cui l'attore lo ha indossato, un maglione a righe, di Extreme Cashmere, indossato in occasione del Saturday Night Live e un cardigan, del designer emergente BW Marks, personalizzato e dipinto a mano – un pezzo più unico che raro – fra le altre cose. Non mancano anche diversi capi vintage e accessori, come un berretto ERL nero con la scritta “Actor” e un paio di stivali Jimmy Choo, taglia 44, di cui già ci aveva colpito il look.